hoteldianaaosta.com utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed

.

mtb

Mountain bike

In Valle d'Aosta, sentieri boschivi, mulattiere e strade poderali formano una rete di più di 1.000 chilometri di itinerari sterrati, molti dei quali si prestano ad essere percorsi in mountain bike. Per percorrere in sicurezza anche gli itinerari più impegnativi fatevi accompagnare da maestri di MTB abilitati.
Il nostro hotel collabora con "Pleinair MTB" ed i suoi istruttori, per escursioni guidate alla scoperta della nostra Valle, dei suoi sentieri, delle sue montagne alte più di 4000 mt, della sua flora, della sua fauna, dei suoi laghi, dei suoi castelli. Alcune di queste escursioni attraversano anche altre regioni del Monte bianco e si sviluppano al cospetto delle più alte montagne d'Europa.
Un vero paradiso per i bikers...dai più esperti ai meno allenati!


Downhill

In alcune aree sciistiche, come Pila, gli impianti di risalita sono in funzione anche durante l'estate per aprire i loro spazi alla pratica del downhill. "Pila Mountain bike planet" significa tutto, ma proprio tutto ciò che potete fare in sella alle due ruote. Dai percorsi cross country adatti a tutta la famiglia, alle discese per sportivi provetti di freeride e downhill, alle emozioni per esperti e meno esperti sui tracciati di uno dei pochi "bike stadium" permanenti in Italia.
Soggiornando nel nostro hotel avrete la possibilità di raggiungere, percorrendo soli due km, gli impianti di risalita dello straordinario comprensorio di Pila.

Share